Chat support available. Click the chat icon on the bottom right corner to start chatting with us right away!

mSecure Support

Knowledge Base Forums Submit a ticket

pagamento fatto ma non ho ricevuto il codice

Buongiorno ho effettuato il pagamento ma non ho ricevuto nessun codice di attivazione


Google Translate: Good morning I made the payment but I did not receive an activation code


1 person has this question

Grazie per averci contattato e mi dispiace per il problema che stai riscontrando. Il modo in cui funziona il nostro sistema di sicurezza, dovresti aver ricevuto l'e-mail di autenticazione dopo aver effettuato l'accesso al tuo account mSecure la prima volta in mSecure 5 il 7 febbraio 2018. Abbiamo riscontrato che per alcuni clienti l'email viene inserita in uno spam / cartella spazzatura o un'altra cartella nella loro app di posta elettronica alle regole impostate per instradare automaticamente le e-mail in arrivo. Assicurati di eseguire una ricerca nella tua app di posta elettronica per vedere se riesci a trovare un'e-mail da: "no-reply@msecure.com". Assicurati di eseguire una ricerca specificatamente all'interno della cartella spam in quanto alcune app omettono questa cartella durante la ricerca di e-mail.


Sfortunatamente, se non riesci a trovare la tua email di mSecure Authentication, mSeven Software non può in alcun modo rinviarla a te. Al fine di mantenere la sicurezza del tuo account, non abbiamo le informazioni necessarie per recuperare la chiave del tuo account. L'unico modo per inviare nuovamente l'e-mail di autenticazione è che il proprietario dell'account lo rinvii dalle impostazioni dell'account dall'app mSecure.


Puoi andare qui per sapere come inviare nuovamente l'email di autenticazione su tutti i dispositivi se hai ancora accesso al tuo account mSecure in mSecure 5 su un dispositivo: https://m7software.freshdesk.com/support/solutions/articles/36000064234


Se hai perso l'accesso alla tua email di autenticazione o l'accesso al tuo account mSecure su un dispositivo, dovrai ripristinare un account per resettare il tuo account: https://m7software.freshdesk.com/support/solutions/articles/36000064228


Nota: questo è un sistema di sicurezza non un sistema di attivazione.


Login or Signup to post a comment