Chat support available. Click the chat icon on the bottom right corner to start chatting with us right away!

mSecure Support

Knowledge Base Forums Submit a ticket

mSecure kann aufgrund eines Problems nicht geöffnet werden.

HighSierra version 10.13.6 

msecur wurde automatisch aktualisiert. jetzt kann ich msecure nicht mehr starten sondeern erhalte die obige Nachricht mit folgendem Text:

Wende dich an den Entwickler, um sicherzustellen, dass mSecure mit dieser Version von macOS funktioniert. Möglicherweise musst du das Programm erneut installieren. Installiere vorher unbedingt alle verfügbaren Updates für das Programm und macOS

2 people have this problem

Ciao Dieter,

Sto utilizzando Google Translate, quindi mi scuso se questa email è difficile da capire.

Grazie per averci contattato e mi dispiace per il problema che stai riscontrando. Recentemente è venuto alla nostra attenzione che la versione più recente del Mac App Store richiede una versione più recente di macOS. Sappiamo che può essere installato sulla 10.15, ma non siamo ancora sicuri sulla 10.14.

I nostri piani per il futuro sono di eliminare il supporto per le versioni precedenti del sistema operativo e richiedere macOS 11. Tuttavia, abbiamo la versione attuale dell'app come .dmg che puoi installare all'esterno del Mac App Store. Anche se non sarà possibile aggiornarlo in futuro, funzionerà normalmente sul tuo Mac con versione 10.13.6.

Sei interessato ad avere accesso alla versione standalone per il tuo Mac con High Sierra?

I have the same problem like Dieter

Msecure 6.1.5 doesnt start anymore on Macbookair with Mac OS 10.13.6 (High Sierra)

Please send me the link to download the dmg-file to install it again

@Joerg I can help you with getting a legacy build for your Mac. However, you'll need to send us an email to "support@msecure.com." Tell the support rep you talk to what's happening, and they'll give you a link to download the build.

Thank You Mike.  Already did that and got the needed .zip file from your support.

Greetings

No problem at all @Joerg! Take care, and let me know if you need further assistance.

Login or Signup to post a comment